A+ | A-
Venerd́ 27 Novembre 2020
San Valeriano
13/11/2020
La Giornata del Seminario, domenica 22 novembre, coincide con il centesimo anno dell’istituto in Via Revedole a Pordenone, dove il Seminario aprì i battenti proprio il 15 novembre 1920. Un anniversario importante, ma da celebrarsi senza toni festosi per tutto quello che stiamo vivendo. In questa domenica invitiamo alla preghiera per le vocazioni, per i seminaristi e per educatori. Diciamo grazie per la generosa solidarietà che ogni anno in quest’occasione giunge dalle Parrocchie e da singole persone attraverso le offerte per la Giornata del Seminario: grazie di cuore a tutti.
25/08/2020
Domenica 6 settembre 2020 alle ore 18.00 nel parco del Seminario Diocesano di Pordenone MATTEO BORGHETTO di Ligugnana, STEFANO MATTIUZZO di Lancenigo (TV), EMANUELE FIOCCHI di Praturlone, RAMMANI GIUSEPPE PUDASAINI di Bannia, ERIK e THOMAS SALVADOR di Concordia Sagittaria verranno ordinati DIACONI per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S. E. MONS. GIUSEPPE PELLEGRINI Vescovo di Concordia - Pordenone.
Il giornalino dei ministranti
Monastero invisibile